Blog

Il mondo del poker online – Lo svago è online

Posted by:


Salve ragazzi, la calda estate è iniziata da un po’ portando con sé la voglia di svagarsi non solo realmente ma anche virtualmente.  Oggi vi voglio parlare di un passatempo interessante che arriva dal web, sto parlando del poker online, che è un gioco che vi permetterà di divertirvi tentando di vincere una consistente somma in denaro.

In rete, come molti di voi già sapranno, ci sono diversi siti casinò dedicati al poker, all’interno di questi siti è possibile giocare sia usando denaro finto sia usando denaro vero e molto spesso vengono organizzati dei tornei di poker dai ricchissimi montepremi.  Nelle poker room del casinò virtuale ci sono molti tavoli su cui vengono giocati diversi tipi di poker, si va infatti dal poker tradizionale alle sue varianti più apprezzate e divertenti come il Razz, l’Omaha e il Texas Hold’em  poker.

L’ultima variante che ho citato, il Texas Hold’em poker,  trae le sue regole dal poker tradizionale, ma poi se ne va discostando per assumere delle caratteristiche tutte sue, caratteristiche che l’hanno resa la variante più apprezzata e più giocata dai pokeristi di tutto il mondo. Il Texas Hold’em poker va giocato con un mazzo di 52 carte, senza i jolly, il mazziere inizialmente distribuisce solo due carte coperte per ciascun giocatore e man mano che la partita va avanti, con bui iniziali e puntate,  verranno distribuite le altre carte che saranno scoperte e in comune con gli altri giocatori. Lo scopo del gioco ovviamente è quello di appropriarsi delle fiches altrui e di rimanere per ultimi al tavolo.

Non vi anticipo più nulla, se volete saperne di più sul Texas Hold’em poker, cliccate il seguente link  http://www.pokerstars.it/poker/giochi/texas-holdem/ e verrete indirizzati su una delle pagine del sito PokerStars.it dedicate appunto al poker alla texana. Per giocare con i giochi di poker sito PokerStars.it dovrete scaricare l’ applicazione di questi giochi sul vostro Pc o sul telefono cellulare dotato di connessione internet, in modo tale da potere giocare ovunque vi troviate. Il software dei giochi è compatibile con Windows e con diversi sistemi operativi. Divertitevi!



Articoli Correlati:

  • Nessun articolo correlato
0

Ci serve una tua Opinione, Commenta!